Web Agency Verbania

Per le aziende che mirano a sviluppare e incrementare il proprio business online, Palladium46 è una digital web agency che si impegna nel valutare i percorsi migliori e a trovare la soluzione su misura per ogni necessità.

Supportiamo i nostri clienti nella creazione di una strategia di vendita, di coinvolgimento e di fidelizzazione del consumatore sfruttando tutte le possibilità che internet offre.

L’obiettivo è di guidare chi si affida a noi fino al raggiungimento dello scopo prefissato attraverso un percorso di comunicazione digitale a 360° gradi.

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Una digital web marketing agency per alimentare il proprio business a Verbania

Le potenzialità di internet sono ormai irrinunciabili in un percorso di crescita e valorizzazione di un’attività.

Grazie al web è possibile pubblicizzare e presentare prodotti e servizi a una vasta platea di potenziali consumatori, con evidenti vantaggi per il proprio business.

Organizzare una campagna online però può rivelarsi un’arma a doppio taglio se condotta senza le specifiche conoscenze e affidata a personale inesperto.

Nel bivio che si viene a creare tra successo e insuccesso di una presenza digitale, un’agenzia di web marketing come Palladium46 affianchiamo e consigliamo i clienti nella scelta di un’adeguata strategia, da attuare tramite strumenti specifici.

Come opera una web marketing agency a Verbania

Operare nel marketing digitale significa sostenere i clienti nel miglioramento e nel consolidamento del proprio volume d’affari grazie all’utilizzo delle svariate funzionalità della promozione online.

L’offerta di una web agency come Palladium46 non consiste solo in un piano di comunicazione, ma nell’affermazione di brand awareness e brand reputation dei nostri clienti.

Le risorse che offriamo sono conoscenze specifiche nella promozione sul web, con progetti di successo su misura alle richieste del cliente e risultati misurabili.

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I nostri Servizi Di Digital Marketing

Digital Advertising​

Per veicolare messaggi promozionali mirati a una determinata tipologia di consumatori è possibile ricorrere alla “pubblicità online”, chiamata anche “internet marketing”.

Il Digital Advertising comprende l’email marketing, il search marketing e display advertising (esempio Google Advertising), oltre al social media marketing (esempio Facebook Advertising o Linkedin Advertising).

Una corretta strategia in questo contesto può portare ad annunci ad hoc, con l’utilizzo e l’integrazione dei canali di comunicazione digitale più adatti al comportamento del pubblico scelto.

L’internet advertising è una componente fondamentale della presenza online e delle strategie di digital marketing.

L’efficacia di questa diffusione sul target è calcolabile e monitorabile in tempo reale.

Presenza Digitale Locale

Lo strumento semplice ed economico per sfruttare al meglio le opportunità che può offrire la presenza digitale alle attività locali.

Questo piano incorpora diversi sistemi di digital marketing, tra cui Sito, Google Advertising, Facebook Advertising, Social Media Marketing, SEO e SEM ed Email Marketing.

Un progetto di digital marketing, flessibile e poco dispendioso, è un sistema di marketing multi-canale per la crescita di un brand a livello locale attraverso il web, per allargare il proprio bacino d’utenza. Lo strumento ideale per farsi conoscere rapidamente.

Progetto digital Marketing

Un progetto personalizzato di digital marketing si snoda attraverso l’analisi del prodotto o servizio, lo studio del funnel di vendita e l’utilizzo dei canali digitali con cui operare in maniera sinergica (per esempio Google Advertising, Facebook Advertising, Social Media Marketing, SEO, Email Marketing, Google Advertising e altri).

L’analisi dei servizi che il cliente offre al pubblico porta a individuare i canali web più consoni per una strategia di successo.

Non esistendo un percorso adattabile su qualsiasi realtà, ogni caso deve essere studiato singolarmente per essere personalizzato sul target di riferimento.

Per stabilire una relazione duratura con il consumatore, una strategia di marketing comprende diversi passaggi: piano, ricerca, azione, conversione e creazione di engagement.

SEO e SEM

Combinare SEO e SEM in una campagna di marketing significa aumentare concretamente le possibilità di successo sia nel breve che nel medio-lungo termine.

SEO è l’acronimo inglese per Search Engine Optimization. È l’insieme di tutte le attività di ottimizzazione di un sito web (al suo interno e anche nella rete in generale) volte a migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca. come ad esempio Google.

SEM, Search Engine Marketing (o più semplicemente search marketing), raggruppa poi le attività di web marketing per aumentare la visibilità e la rintracciabilità di un sito con i motori di ricerca attraverso strumenti quali Google Advertising.

Le singole azioni di marketing possono essere valutate grazie a strumenti di analysis.

Strategia Digitale

Per analizzare i dati pregressi relativi al marketing di un’azienda, per definirne gli obiettivi, le opportunità e le iniziative strategiche è necessario preparare una strategia digitale.

In questo modo sarà possibile massimizzare i benefici economici derivanti dall’uso delle tecnologie digitali.

Un progetto del genere comprende l’ottimizzazione delle risorse per acquisire una posizione privilegiata nel web, individuando il target di mercato e il traguardo da raggiungere, con strumenti di controllo e valutazione lungo tutto il periodo.

La definizione di un budget, l’analisi del mercato e del comportamento degli utenti e la scelta di canali e contenuti sono i primi passi per la costruzione di una strategia digitale efficace.

Social media marketing

Il marketing sui social network più diffusi sul web permette una relazione diretta tra l’azienda e il proprio pubblico, allargando il bacino d’utenza e aumentando il numero dei potenziali clienti all’interno della community.

Il Social Media Marketing ha quindi come obiettivo la generazione di visibilità di prodotti, servizi o persone attraverso i social media.

Questo strumento racchiude una serie di pratiche che spaziano dalla gestione dei rapporti online, all’advertising e all’ottimizzazione dei contenuti.

Una strategia di Social Media Marketing, con apposito piano editoriale (testi, video e immagini) è finalizzata al coinvolgimento a medio-lungo termine dell’utente e alla crescita della visibilità del brand.

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