Web Agency Pavia

Palladium46 è una digital web agency che propone idee e supporto alle aziende che vogliono sviluppare e incrementare il proprio business online.

Guidiamo i nostri clienti nella creazione di una strategia di vendita, di coinvolgimento e di fidelizzazione del consumatore sfruttando le possibilità che internet offre nel campo del marketing.

Il nostro obiettivo è affiancare chi si affida a noi fino al raggiungimento dello scopo prefissato attraverso un percorso di comunicazione digitale completo. Troveremo la soluzione ideale per ogni richiesta in campo digitale, dallo studio preliminare alla realizzazione effettiva del progetto.

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rivolgersi a una digital web marketing agency su Pavia: i vantaggi

Affidare la propria immagine e le proprie possibilità di sviluppo online a personale impreparato, può portare a rischi forse anche più elevati rispetto agli indubbi vantaggi che una corretta campagna di marketing digitale potrebbe assicurare.

Se è vero infatti che il web offre una vetrina pressoché illimitata dove promuovere prodotti e servizi di un brand, è altrettanto vero che un’esposizione globale così ampia dev’essere gestita adeguatamente per non rivelarsi controproducente.

Per organizzare una campagna di crescita sul web che abbia successo, è fondamentale rivolgersi a un’agenzia specializzata del settore.

Palladium46 opera proprio sotto questo aspetto, consigliando i clienti nella scelta più idonea.

Cosa può fare una digital web marketing agency a Pavia

Non solo un piano di comunicazione digitale, ma di accrescimento e assestamento a livelli di massima affidabilità di brand awareness e brand reputation.

È questa la mission di Palladium46 verso chi affida la propria presenza online alla nostra agenzia.

Essere specialisti del marketing su internet significa sostenere i clienti nel miglioramento e nel consolidamento del proprio volume d’affari grazie all’utilizzo delle svariate funzionalità della promozione web.

Le risorse che offriamo sono finalizzate a garantire progetti di successo su misura con risultati misurabili.

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I nostri Servizi Di Digital Marketing

Digital Advertising

Utilizzare la rete per trasmettere messaggi promozionali ai consumatori significa fare “internet marketing”, ovvero “pubblicità online”.

Per operare nel Digital Advertising è possibile utilizzare diversi strumenti: i più importanti sono l’email marketing, il search marketing e display advertising (esempio Google Advertising), oltra al social media marketing (esempio Facebook Advertising o Linkedin Advertising).

Un efficace utilizzo di questa strategia in questo contesto può portare ad annunci mirati, con l’utilizzo e l’integrazione dei canali di comunicazione digitale più adatti al comportamento del pubblico che si vuole raggiungere.

L’internet advertising è una componente fondamentale della presenza online e delle strategie di digital marketing. Ogni azione sul target è monitorabile in tempo reale, agendo in maniera mirata su un pubblico scelto.

Presenza Digitale Locale

Esistono diversi sistemi, semplici ed economici, per sfruttare al meglio le opportunità che può offrire la presenza digitale alle attività locali.

Questo strumento incorpora vari aspetti del digital marketing, tra cui Sito, Google Advertising, Facebook Advertising, Social Media Marketing, SEO e SEM, Email Marketing e Google Advertising.

Un’operazione di web marketing multi-canale concorre alla crescita di un brand a livello locale, per consolidare i clienti e raggiungerne di nuovi facendosi conoscere all’interno di una potenziale utenza. Un progetto flessibile ed economico su scala locale.

Progetto digital Marketing

Un progetto personalizzato di digital marketing prevede l’analisi del prodotto o servizio, lo studio del funnel di vendita e l’utilizzo sinergico dei canali digitali (esempio Google Advertising, Facebook Advertising, Social Media Marketing, SEO, Email Marketing, Google Advertising e altri).

Il primo passo di stesura di una strategia porta a individuare i canali web più consoni per un progetto di successo.

La pianificazione è una precondizione fondamentale in tal senso, visto che non esiste un percorso vincente che possa essere utilizzato indiscriminatamente per diverse realtà: ogni caso deve essere studiato individualmente per personalizzarlo in base al pubblico di riferimento dell’offerta proposta.

Dopo l’azione sul target ricercato, i passaggi successivi sono la conversione e la creazione di engagement.

SEO e SEM

Il termina SEO, acronimo inglese per Search Engine Optimization, identifica tutte le attività di ottimizzazione di un sito web (al suo interno ma anche nell’intera rete) che servono migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca come ad esempio Google.

L’acronimo SEM, Search Engine Marketing (o più semplicemente search marketing), sta a significare invece le azioni di web marketing che aumentano la visibilità e la rintracciabilità di un sito con i motori di ricerca attraverso strumenti come Google Advertising. Gli strumenti di analysis servono poi a valutare le singole azioni di marketing messe in campo.

La giusta combinazione di SEO e SEM in una campagna di marketing sul web può portare a risultati concreti a breve e medio-lungo termine, rendendo un portale immediatamente visibile a seguito di una ricerca.

Strategia Digitale

La strategia digitale parte dall’analisi dei dati pregressi di marketing (e non solo), arrivando a definire opportunità e iniziative strategiche attraverso le quali un’azienda intende raggiungere un obiettivo.

L’uso delle tecnologie digitali permette di massimizzare i benefici economici di un percorso di promozione online.

Un progetto di questo tipo comprende infatti l’ottimizzazione delle risorse per acquisire una posizione privilegiata nel web, individuando il target di mercato da raggiungere con l’ausilio di strumenti di controllo e valutazione lungo tutto il periodo.

La costruzione di una strategia digitale inizia dalla definizione di un budget, da un’analisi del mercato e del comportamento degli utenti, per arrivare alla scelta di canali e contenuti da utilizzare.

Social media marketing

Il Social Media Marketing ha come obiettivo la generazione di visibilità di prodotti, servizi o persone attraverso i social media.

Questa strategia comprende una serie di pratiche che spaziano dalla gestione dei rapporti online all’advertising, fino all’ottimizzazione dei contenuti.

Il marketing sui social network più diffusi su internet permette una relazione diretta tra l’azienda e il proprio pubblico, allargando il bacino d’utenza e aumentando il numero dei potenziali clienti all’interno della community.

Una strategia di Social Media Marketing, con apposito piano editoriale (testi, video e immagini) è finalizzata al coinvolgimento a medio-lungo termine dell’utente e alla crescita della visibilità del brand attraverso lo scambio d’informazioni proprio con i destinatari dell’informazione.

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