La “pubblicità online”, chiamata anche “internet marketing”, utilizza la rete internet per veicolare messaggi promozionali ai consumatori.
Il Digital Advertising comprende l’email marketing, il search marketing e display advertising (esempio Google Advertising) , il social media marketing (esempio Facebook Advertising o Linkedin Advertising).
Il nostro strumento chiavi in mano semplice ed economico per sfruttare al meglio le opportunità che può offrire la presenza digitale alle attività locali.
Questo strumento incorpora diversi strumenti di digital marketing – tra cui Sito, Google Advertising, Facebook Advertising, Social Media Marketing, SEO, Email Marketing, Google Advertising.
Un progetto di digital marketing flessibile ed economico.
Un progetto personalizzato di digital marketing prevede l’analisi del prodotto o servizio, lo studio del funnel di vendita e l’utilizzo sinergico dei canali digitali (esempio Google Advertising, Facebook Advertising, Social Media Marketing, SEO, Email Marketing, Google Advertising ecc.)
SEO è l’acronimo inglese per Search Engine Optimization in pratica si tratta di tutte le attività di ottimizzazione di un sito web (al suo interno ma anche nel web) volte a migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca come ad esempio Google.
La strategia digitale è il processo durante il quale si analizzano i dati pregressi di marketing e non solo, si definiscono gli obiettivi, le opportunità e le iniziative strategiche dell’azienda per massimizzare i benefici economici derivanti dall’uso delle tecnologie digitali.
Il Social Media Marketing ha come obiettivo la generazione di visibilità attraverso i social media, di prodotti, servizi o persone.
Racchiude una serie di pratiche che spaziano dalla gestione dei rapporti online, all’advertising, all’ottimizzazione dei contenuti.